Se il sito non è impaginato bene, ti invitiamo a cliccare sull "A" piccolina vicino il menu principale
     
R. Stampa - 2007
28' Coppa del Chianti Classico - I due Di Fulvio, in 2 decimi; abbattuti i record Stampa E-mail

Dirompente la Coppa del Chianti Classico 2007 per il Team Di Fulvio Racing che con i suoi due piloti ufficiali Luciano e Stefano alla guida delle imprendibili X1/9 Dallara realizzano un successo di straordinaria importanza concludendo in maniera fenomenale una stagione ricca di soddisfazioni e risultati vittoriosi.

 

Leggi tutto...
 
Pista - Varano de Melegari - Antonio Lucente Stampa E-mail

VARANO DE MELEGARI (PR) – In occasione della penultima prova del Campionato Italiano
Autostoriche Velocità in pista, la Scuderia Lucana Obiettivo Sicurezza ha “mostrato i muscoli”, mettendo in mostra il reale potenziale della propria auto.

 

Leggi tutto...
 
35' Coppa del Cimino - Stefano e Luciano si aggiudicano il tricolore a 2 gare dalla fine Stampa E-mail

Vittoria entusiasmante per le due X1/9 Dallara alla 35esima Coppa Del Cimino che laurea i due piloti Stefano e Luciano Campioni Italiani Challenge Salita.
 7 gare vinte su 7 gare disputate per i portacolori della scuderia Publimotor che si laureano campioni con una gara di anticipo.

 

Leggi tutto...
 
46' Coppa Paolino Teodori - Torna a splendere il trio famigliare Stampa E-mail

Torna a splendere il trio famigliare dei Di Fulvio alla 46° Coppa Paolino Teodori, gara valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna con Rocco Luciano e Stefano

240 i concorrenti partecipanti, cifra da record con i migliori piloti provenienti da tutta Italia che incorniciamo alla perfezione con la fantastica organizzazione della gara portata a grandi livelli dal Gruppo Sportivo A.C. Ascoli e dall’ automobil club di Ascoli Piceno.

Leggi tutto...
 
26' Cesana Sestriere - Un 360' di Luciano e un guasto al cambio per Stefano Stampa E-mail

Grazie all ’Automobil Club Torino e della  Promauto srl, organizzatrice della gara e che da anni opera nel settore delle autostoriche, e dalla Chianticup Racing  per la completa assistenza, torna a brillare una delle cronoscalate più affascinanti che il nostro territorio ci offre.. la  Cesana - Sestriere.. una gara che ha visto partecipare i migliori piloti italiani ed esteri nei mitici anni 80’quando la salita era  valevole per il campionato europeo velocità montagna.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3

animazione-abbigliamento1

Traduci:

Italian Chinese (Simplified) Czech English French German Slovenian Spanish

Ultimi video

Statistiche

Utenti : 130
Contenuti : 310
Link web : 8
Tot. visite contenuti : 285177













Home - Newsletter -  Link rombanti - Mappa del sito - Pubblicità - Contattaci

Created by Simone Di Fulvio © 2003 - 2009  All Rights Reserved
ottimizzato per una risoluzione 1024x768
consigliato l' ultilizzo di Mozilla Firefox

Di Fulvio Racing PI: 02059750691
Tel/Fax 085-4461721

 

RocketTheme Joomla Templates