6' Rocche Aquilane

Rocco Di Fulvio “ il nonno volante “ alla guida della sua Opel Astra GSI 16v di gruppo A 2000 riporta un bel 4’ posto in una classe di avversari molto agguerrita.
 
A caldo il sempre pimpante Rocco afferma di non essere soddisfatto del risultato in quanto  l’obiettivo era la terza posizione che non è riuscito a conquistare per problemi  tecnici  lungo il  percorso.
 Per lui obbligata infatti la scelta di rapporti di cambio da pista che lo hanno rallentato molto lungo i tortuosi tornanti dell’affascinante tracciato aquilano.

Rossi  Edoardo e la sua Clio 2000 16v si sono dovuti accontentare della 5’ posizione. Per lui una vettura di recente aggiornamento e alle prese con problemi di messa a punto di assetto.

Grande prestazione per Remo  Matricardi  che con la sua  X1/9 firmata Di Fulvio Racing vince la propria classe, il gruppo e l’assoluto sfruttando al meglio le migliorie motoristiche apportate per l’occasione riuscendo ad abbassare di ben 16 secondi il proprio record fatto registrare nel 2006.
Per lui grandi tempi di manches  con un ottimo  4:27:90  ed un grande  4:25:79  fatto registrare nel seconda manche di gara che lo portano sul gradino più alto del podio.

Ottimo secondo posto di classe e terzo posto assoluto per l’intramontabile NSU TT guidata nel migliore dei modi da Antonio Di Fazio che abbatte il suo record fatto registrare nel 2006 di ben 6 secondi

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube