Simone Di Fulvio : Ottimo debutto su Fiat X1/9 1600cc

 

Il giovanissimo del Team Di Fulvio Racing, Simone Di Fulvio mercoledì  13 agosto effettua il suo primo test ufficiale in pista sulla Fiat X1/9 1600cc preparata dal team. Il pilota dopo i primi giri di studio vettura inizia a migliorarsi vistosamente realizzando tempi sul giro interessanti.


Simone Di Fulvio, 17enne, non ancora in possesso della patente di guida ha dimostrato subito di aver lo stesso sangue motoristico  che scorre in famiglia. Diverse sono state le regolazioni effettuate sulla sua vettura per adattarle al suo stile di guida e ottime sono state le risposte del pilota che a termine giornata si è dichiarato molto soddisfatto.

 

  - Commenti a caldo del giovane Simone a fine test:

“ ringrazio il mio Team che ha messo a disposizione la vettura per questa giornata e miei supervisori Stefano e Luciano, grazie ai loro consigli infatti mi son trovato subito a mio agio guidando con tranquillità. Questa per me è la prima esperienza, non pensavo  di trovarmi subito bene e di riuscire a girare su tempi buoni.  La  Fiat X1/9 è una gran bella vettura, spero nel 2009 di riuscire a debuttare nella specialità che più amo, la Cronoscalata."

 

Disponibile la galleria fotografica qui  

 


 

 

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube