Rientro positivo dalla 46° Svolte di Popoli per la Scuderia Publimotor

 

La Scuderia Publimotor  ed il Team Di Fulvio Racing rientrano positivi dalla trasferta abruzzese delle Svolte di Popoli. Dopo un periodo sfortunato torna a vincere e convincere l’alessandrino Rossi Edo su Renault Clio 2000 con due tempi di manche sul filo dei decimi. 3° posto di classe e 3° posto assoluto di raggruppamento per il frentano Antonio Di Fazio che con la sua Audi NSU TT  offre grande spettacolo sulle curve del tracciato in occasione rivestito da una cornice di pubblico molto folta.

La X1/9 del nonno Rocco Di Fulvio dopo le prove ufficiali concluse in maniera soddisfacente con il 3° posto assoluto è costretta alla resa per la rottura del semiasse nella seconda manche di gara. 


Commenti a caldo del pilota Rocco Di Fulvio :
“ sono un po’ amareggiato per il finale di gara ma nello stesso tempo soddisfatto.  Dopo tanti sacrifici e tanto lavoro sto iniziando a sentire la vettura, a capirla e piano piano ad essere competitivo. Peccato per la seconda manche di gara, avevo 3 secondi di vantaggio al primo intermedio e avrei potuto abbassare abbondantemente il tempo della prima manche riportando il 2° posto assoluto di raggruppamento. Ringrazio il mio Team e i preziosi consigli di Simone  e Stefano “.

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube