47° Svolte di Popoli: il team Di Fulvio si prepara per la gara di "casa"

simone_di_fulvioTutto pronto per la 47esima edizione della cronoscalata Svolte di Popoli. Il Team Di Fulvio Racing non mancherà per l’unico appuntamento di casa.Stefano su Osella PA9 proverà nuove soluzioni d’assetto in attesa della gara di Campionato di fine mese Marone – Zone.

 

 

Simone alla sua terza gara su X1/9 Dallara 1600cc cercherà di migliorare le proprie performance preparandosi al meglio per le importanti gare di fine stagione. Per l’occasione debutterà in salita il giovane Fabio Rossi, pilota della Scuderia Publimotor fresco da un ottima prestazione al Rally Valli del Giarolo disputatosi questo fine settimana in Alessandria. Presenti alla cronoscalata Abruzzese anche nonno Rocco su X1/9 GTS, Remo Matricardi su X1/9 Silohuette 1300cc, Antonio Di Fazio su Nus TT, e il pilota di Popoli Sabatino Giannantonio su Alfa Romeo GT.


Tutto il Team Di Fulvio Racing ringrazia gli sponsor che hanno confermato la loro presenza , dando appuntamento a tutti gli appassionati nelle giornate di sabato 15  e domenica  16 agosto per vivere insieme sani monenti di sport. A colorare il week-end tutto lo staff MAXI CAR RACING

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube