Team Di Fulvio a Rijeca (Croazia) per testare nuove soluzioni per il Campionato Italiano Pista 2010

difulvioracing2010Pronte 6 vetture per il Campionato Italiano Storiche in Salita e Pista 2010.
Il Team Di Fuvio Racing dopo un anno agonistico ai massimi livelli con il debutto positivo del giovanissimo Simone Di Fulvio con la X1/9 Dallara 1600cc e Stefano Di Fulvio sulla Osella PA9 tra l' altro fresco vincitore

 

del Campionato Italiano Salita Prototipi BC, presenta un nuovo programma per la stagione 2010; nel Campionato in Salita con Simone, Stefano e Rocco Di Fulvio, Reale Sebastiano, Remo Matricardi  e Sabatino Giannantonio, tutti su X1/9 modello Dallara 1300 e 1600.

Si sta valutando all' interno del Team di essere presenti anche nel Campionato Italiano Pista con diverse X1/9, modello GTS e Shilouette che saranno testate gia dalla gara di Rijeca del 14-15 novembre 2009 con i fratelli Di Fulvio, Matricardi e Reale.

 

Ufficio stampa Rijeca: Come ogni anno alla fine di una intensa stagione motoristica,il nostro staff chiude l'annata con l'immancabile meeting che vede contapporsi rallisti contro velocisti e salitari.Data dell'evento:14 - 15 Novembre 2009.

Teatro di questa avvincente sfida,lo splendido e velocissimo circuito di Grobnik a Rijeka in terra croata,tracciato amatissimo in maniera particolare dai motociclisti.
Se vuoi partecipare anche tu a questa "battaglia" di fine stagione,oppure vuoi testare la vettura in previsione della prossima annata ,scarica  e compila il modulo allegato oppure telefona per ulteriori chiarimenti al numero che trovi stampato sul modulo stesso. l'importo per chi volesse partecipare al meeting con vettura stradale e' di Euro 150,00 a giornata.

Fonte ufficio stampa Rijeka track auto day.

 

rijeca-modulo

 

rijeka

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube