Si avvicina la 29° Cesana Sestriere

osella_di_fulvio_popol_seppiaTutto pronto per la 29esima cronoscalata Cesana-Sestriere ,  valevole come Campionato Europeo della Montagna. Il Team Di Fulvio Racing sará al completo. Stefano su Osella PA9, detentore del Record del tracciato con 4:49:9 realizzato nel 2009 ha il duro compito di difendere il proprio primato dinanzi i suoi degnissimi

avversari. Primi tra tutti il pluricampione Denny Zardo su Osella PA9/90 2500 e il cecoslovacco Vondrack sulla fortissima Formula 2 motorizzata BMW M12. Tanti gli iscritti segno di una gara prestigiosa che vanta di uno dei percorsi piú veloci e tecnici del territorio europeo. Simone Di Fulvio su X1/9 Silohuette 1600cc dopo la grande prestazione realizzata alla Bologna Raticosa con il primato assoluto delle vetture turismo tenterà di ripetere l´ímpresa, che si preavvisa difficile dato il gran numero di Porsche iscritte e sicuramente avvantaggiate dalla pendenza accentuata della salita.

Debutto ufficiale  della Silohuette Modello Dallara in affitto ex Luciano Di Fulvio ma motorizzata 1300cc che il Team abruzzese affiderà  per l´occasione al bravo pilota Piemontese Pietro Vergnano, che dopo aver maturato nelle precedenti edizioni esperienza sulla X1/9 GTS merita il salto di qualità.

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube