Team Di Fulvio nell'albo d'oro della Svolte di Popoli

stefano_di_fulvio_f3000_popoli

In occasione del 50esimo anno, Il Team Di Fulvio Racing lascia un segno indelebile nell'albo d'oro della cronoscalata abruzzese valida come Trofeo Italiano Velocità Montagna. Stefano Di Fulvio su Lola Formula 3000 dello Sport Drive Team dei fratelli Bonucci conquista la vittoria assoluta dominando gara 1 e gara 2 primeggiando  in classifica con 8 secondi di vantaggio sul giovane Domenico Scola su Osella e 10 secondi su Michele Fattorini su Formula 3000.  Una gara studiata alla perfezione, un gran lavoro di tutto il Team. Stefano da' tutto in gara 1 con 3.13.34, a soli 5 decimi dal record del tracciato stabilito 3 anni fa su asfalto nettamente migliore. " una vittoria che aspettavamo da diverse gare, ma una volta la pioggia e una volta un po di sfortuna ce lo hanno impedito. Qui a Popoli, gara di casa, abbiamo dato il massimo, un gran lavoro di squadra, volevamo conquistare un posto nell'albo d'oro e ci siamo riusciti anche con buon margine" commento di Stefano a caldo dopo la vittoria.

simone_di_fulvio

Simone Di Fulvio


Amplain per il Team che fa debuttare Simone su Prototipo Lucchini 3000. Il giovane del Team fin'ora con esperienze solo su turismo, dopo le prime prove sul tracciato di studio per la messa a punto tira fuori tutta la sua professionalità e grinta abbassando di ben 19 secondi il tempo delle prove e scendendo nelle due manche di gara 2 volte il muro dei 4 minuti, con un splendido 3:57:07 nella seconda salita, conquistando la vittoria di classe, e il secondo posto assoluto di raggruppamento.

" emozionato per il tempo di oggi, non pensavo al debutto di scendere subito il muro dei 4 minuti. Km per Km stiamo mettendo a punto la vettura, e sta già dando buoni frutti. Ringrazio il Team per il gran lavoro svolto, la prossima settimana saremo a Gubbio, pronti ad una nuova sfida " commento di Simone al termine della gara.


Di Fulvio Racing - Formula 3000

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube