Rimozione FAP DFP su buon parte delle vetture turbo diesel

137-filtro-fap2

Disponibile l'intervento per eliminare il FAP (DPF) delle auto turbo diesel 
il nostro intervento disattiva elettronicamente il funzionamento direttamente nel software della centralina iniezione, sara' poi necessario rimuovere FISICAMENTE il filtro dallo scarico dell'auto.

L'intervento e' stata realizzato a seguito degli innumerevoli problemi e disagi (e delle tantissime richieste) che molti proprietari di auto con questi motori dotati di Filtro (FAP) antiparticolato ci hanno segnalato.
 Con questo intervento i problemi di recovery dovuti al cattivo funzionamento del FAP rimarranno un lontano ricordo. Con questa operazione non si vanno ad alterare le emissioni di gas scarico per il controlle nelle revisioni periodiche.

Abbinato ad una OTTIMIZZAZIONE dell' ELETTRONICA cambia radicalmente il comportamento del propulsore diventa molto più retattivo nei comandi con l'acceleratore - maggiore coppia e potenza rimanendo negli standart di affidabilità della casa costruttrice, ovviamente a beneficio anche del consumo di carburante.

Richiedere per e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   o tel 085-4461721  se sulla vostra vettura è già disponibile tale operazione.

Ricordiamo che  tale  modifica è  per  uso agonistico, quindi utilizzabili esclusivamente durante manifestazioni, gare, esibizioni o circuiti privati.
 Decliniamo qualsiasi responsabilita' per uso diverso da quelli sopracitati.

pitracewear 600