Ottimizzazione Elettronica e Rimappature Centraline

copertina reparto stradale

copertina reparto stradale txt

La Di Fulvio Racing  con grande esperienza ventennale sull’ ottimizzazione elettronica applicata ai motori stradali e competizioni offre con le più sofisticate attrezzature svizzere  delle operazioni basate sulle ottimizzazioni monitorizzate in tempo reale con la sicurezza di avere il massimo compromesso di affidabilità abbinato ad una eccelente coppia \ potenza direttamente in proporzione  alle potenzialità del proprio motore, così operando l’elettronica  risulta su misura per le esigenze del cliente – omologato per la circolazione stradale o per revisioni – noninvasivo per eventuali garanzie - prolungata vita del propulsore per il minor sforzo attribuito - controllo dei gas di scarico per catalizzatori e filtri antiparticolati - minor emissione di CO’ - minor consumo ma soprattutto la massima affidabilità (logicamente sempre con una guida consona alle regole del comportamento stradale).

 

mappaturaNel pacchetto operativo  comprendono:  diagnosi dell’elettronica completa - prova coppia / potenza pre e post operazione e assistenza gratuita illimitata.

Siamo contrari alla semplice mappatura della centralina o alle semplici operazioni di scarico file già preimpostati standart, inserendo file o lavorando in standart si può ottenere potenza superiore ma senza controlli di affidabilità o  emissioni gas di  scarico, invece monitorizzando  il propulsore in tempo reale e personalizzandolo si ottengono i seguenti risultati che non sono solo aumenti di portata gasolio o pressioni alte di turbina:


- Aumento di coppia e potenza su tutto l’arco di giri, fin dai bassi giri in massima affidabilità
- Minori consumi a velocità di crociera
- Riduzione del Turbo Lag e più prontezza a tutti i regimi, anche nella fase aspirata
- Spool sensibilizzato  (minor tempo per raggiungere la pressione massima)
- Aumento della senzibilità del pedale acceleratore
- Controllo delle fluttuazioni della pressione del turbo
- Controllo temperature dei gas scarico in tutte le condizioni
- Drastica diminuzione del revving
- Assenza di stallo del motore in qualsiasi condizione di utilizzo, sempre nel limite elettro-meccanico
- Funzionamento originale delle spie difetti motore
- Stabilizzazione termica del motore e del turbo
- Controllo lavorazione  EGR (Exhaust Gas Recirculation) per non "sporcare" il collettore d'aspirazione
- Controllo gas scarico incombusti in tempo reale

 

centraline211122


Il consiglio è quello di appoggiarsi sempre in un centro specializzato e diffidate degli improvvisati softweristi che con un programma qualsiasi senza nessuna esperienza vi manomette l'elettronica originale della vettura con  conseguenze future su affidabilità e perdite di memorie interne dei dati tecnici delle case costruttrici.

Siamo a disposizione per qualsiasi delucidazione in merito alle proprie richieste e specificare la tecnica  o il  tipo di operazione  basato su ogni tipo di vettura, sarebbe troppo semplice dare una valutazione di potenza media a tutte le operazioni, contattateci per sapere le potenzialità approssimative che può vantare la propria vettura.

pitracewear 600