Connubio su nuovi fronti: al Nevegal su Formula 3000

f3000-stefanodifulvio

Il Team Di Fulvio Racing è pronto alla nuova sfida che vedrá impegnato il giovane driver Stefano nel Campionato Italiano Montagna. Grazie ad un accordo con gli sponsor del Team Bonucci , Team Sport Drive, il pilota abruzzese avrá l´opportunitá di guidare una Lola B99/50 Zytec alla cronoscalata Alpe del Nevegal ed al Trofeo Fagioli, gara entrambe di agosto con validità di TIVM e CIVM.

Un compito non semplice per Stefano che cercherà di usare l´esperienza accumulata in questi anni alla guida di vetture prototipo. Un connubio tra il Team di Bonucci e il Team Di Fulvio Racing importante. Una nuova squadra pronta a mettersi in gioco su due fronti. Stefano ha avuto modo di testare la nuova vettura nella Cesana Sestriere Experience, con 2 salite di prova al sabato.

 

“ una vettura bilanciata, molti cavalli e tanta coppia. Un'altra cosa rispetto l´Osella Bmw dello scorso anno ma le nuove sfide mi sono sempre piaciute. 
Cercheró di portare avanti il lavoro dello sviluppo della vettura che Uberto ha guidato negli ultimi 2 anni e piano piano spero di iniziare a capirla e domarla. Non posso che ringraziare il fratelli Bonucci per la fiducia dimostrata e il mio Team con mio padre e mio fratello pronti sempre ad appoggiarmi “ commento di Stefano pre Nevegal.


Stefano, Simone e Uberto pronti in una agosto a pieno regime con la cronoscalata Alpe del Nevegal, le Svolte di Popoli e il Trofeo Fagioli. Appuntamento per tutti i tifosi sul sito www.difulvioracing.it per aggiornamenti foto e video.

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube