Simone Di Fulvio a podio alla 33° Coppa del Chianti

difulvioracing_lucchini

Ultimo impegno stagionale per il Team Di Fulvio Racing, che con il giovane Simone su Lucchini SN3000 non delude le aspettative alla cronoscalata Castellina in Chianti, valida come Campionato Italiano ed Europeo della montagna. Come sempre impeccabile l'organizzazione

della Chianti Cup capitanata dal bravo  Becci e  dallo Sport Drive Team dei fratelli Bonucci, miticolosi nella preparazione della manifestazione molto sentita in Europa, vista l'ampia partecipazione di piloti stranieri, tra cui diverse formula.

Sfortunate le prove per la Lucchini di Simone, che dopo poche centinaia di metri, è costretto al ritiro per un'inizio di cedimento di un particolare meccanico dell'assetto . Tutto il Team lavora duramente nella serata di sabato e la domenica mattina per ripristinare la vettura riuscendo nell'intento. Simone, prima esperienza al Chianti su vettura Sport Prototipo, parte in gara senza forzare ma solo  per settare la vettura al meglio per il prossimo anno, riuscendo dopo i primi km di studio a fare l'ultima metà del percorso più veloce del diretto avversario Magini su Bogani, che chiuderà secondo al traguardo.

Con 3:53 Simone si aggiudica la 3° posizione  e 7° posto assoluto. Un ottimo riferimento cronometrico calcolando la difficoltà del tracciato, tra i più veloci in Italia.

Per tutto il Team si prospetta un inverno di lavoro, diversi sono i progetti in sviluppo per la stagione agonistica 2013.


simone_di_fulvio_lucchini

Simone Di Fulvio Lucchi SN 88 Team Di Fulvio Racing

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube