Monte Erice 2013: Lotta con record sul filo del rasoio

stefanodifulvio-osella-2013



Entusiasmante battaglia in terra siciliana per il Team Di Fulvio Racing con il pilota Stefano su Osella PA9/90 Bmw alla cronoscalata Monte Erice, gara valida come 5° tappa del Campionato Italiano Montagna.

L'Osella ex Francisco Pancho Egozkue, con il continuo lavoro di sviluppo portato avanti dal Team abruzzese  si inserisce nei piani alti della classifica assoluta stabilendo il nuovo record del percorso in 3.10.35 e per un soffio, 5 decimi, non riesce a conquistare la vittoria assoluta della gara.
Una lotta tra Osella che lascia con il fiato sospeso il folto pubblico presente.

" grande gara. Sono molto soddisfatto del setup della vettura che ha risposto molto bene agli aggiornamenti apportati. Credo che ancora qualche km e saremo al 100%. Oggi volevo vincere, in gara 2 ho dato il massimo, per un soffio è sfuggita la vittoria ma sono comunque molto contento di aver realizzato la manche più veloce e il nuovo record e di questo ringrazio l'ottimo lavoro svolta dalla mia squadra, l'unico rimpianto è di aver saltato la seconda manche di prove causa pioggia, e avendo lottato con un concorrente che giocava in casa mi sarebbe stato utile per affinare il percorso. Ora pensiamo già al Sestriere, un percorso molto tecnico e veloce, dove usciranno fuori i reali valori in campo dei binomi vettura – pilota. "

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube