Vittoria e record a Rechberg (Austria)

rechberg-2014

Stefano Di Fulvio, pilota di Sambuceto dopo aver vinto la prima cronoscalata di Campionato Italiano alla Camucia-Cortona in terra toscana con la Osella PA9/90 motorizzata Bmw porta a casa un successo importantissimo in Austria, vince e stabilisce il nuovo record del percorso alla cronoscalata di Rechberg, il miglior crono realizzato con la chicane è di 2.10.7.
Rechberg è una delle più importanti vetrine internazionali valida per il Campionato Europeo della Montagna.
 Il giovane pilota al debutto nel velocissimo tracciato, grazie all'ottimo lavoro svolto dal Team di famiglia domina sin dalle prove riuscendo a cogliere un meritato successo che lo pone in vetta alla classifica.

Commento del pilota a  fine gara:
 " una cornice di pubblico fantastica, il nostro debuto nel campionato europeo non poteva iniziare meglio, con vittoria e record. La soddisfazione più grande è di aver realizzato questo crono con una chicane e di essere in linea con il record fatto da Villarino con la Lola Bmw nel 1993. Abbiamo lavorato tanto per la messa a punto della vettura, nonostante non avevo rivali diretti abbiamo stabilito una grande prestazione. Ora guardiamo avanti ed ai prossimi impegni in Italia "

 

 

difulviostefano.rechberg

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/