7° Marone Zone: ottimo debutto per Sebastiano Reale

sebastiano-reale-onboardIl Team Di Fulvio Racing  per la cronoscalata di Brescia Marone Zone ha rivestito dei propri colori il pilota piemontese Reale Sebastiano affidandogli  la X1/9 GTS rossa e oro. Il bravo pilota della Scuderia Publimotor ha saputo ben ripagare

 

 

la fiducia dimostratagli dal Team conquistando la vittoria di classe e avvicinandosi al muro dei 3 minuti, non abbassati per via di olio sul percorso.

Un ottimo debutto in salita per Sebastiano che nonostante la mancanza di conoscenza del mezzo ha migliorato vistosamente la guida dalla prima manche di prova.

Confermata la presenza per lui alla Coppa del Chianti classico dove sicuramente con già una gara alle spalle potrà dire la sua migliorando su tutti i fronti.

 

Il pilota novese ringrazia la scuderia Publimotor capitanata dal ragioniere Rossi Edoardo per l'affiancamente avuto in gara e la scuderia di Fulvio Racing per la ottima vettura assegnata un particolare ringraziamento allo sponsor  Autolavaggio 5 stelle di Novi Ligure di Basto Pietro e si cercano altri sponsor per le prossime gare.

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube