Di Fulvio debutta a Gubbio con una Osella PA20 Honda

Debutto per Stefano Di Fulvio su Osella PA20 motorizzata Honda con DI Fulvio Racing e Scuderia Essetech alla gara valevole per il CIVM, Trofeo Luigi Fagioli. La giornata odierna di verifiche sportive e tecniche, che consegnerà l'elenco definitivo dei partecipanti al 45° Trofeo Luigi Fagioli,

 

organizzato dal Comitato Eugubino Corse Automobilistiche (CECA) domani e domenica a Gubbio, si concluderà questa sera con la premiazione del Memorial Angelo e Pietro Barbetti, che per il 2010 è stato assegnato a Nino Vaccarella, grande protagonista in tutte le categorie dell'automobilismo sportivo nelle quali si cimentato nel corso della sua brillante carriera.

Sponsorizzato ufficialmente dalle Cementerie Barbetti, valido per il CIVM, il Challenge e la Coppa Europa FIA, il Trofeo Fagioli si svolge sul classico percorso di 4,15 km, da ripetersi due volte, che sale da Gubbio fino a Madonna della Cima.

Le due sessioni di prove ufficiali sono in programma domani, sabato 21 agosto, la mattina e il pomeriggio; la prima manche di gara partirà alle 10 di domenica 22 agosto, la seconda alle 14.

Soddisfatti gli organizzatori del Comitato Eugubino Corse Automobilistiche (CECA) per il numero degli iscritti (275) che mette la salita di Gubbio al probabile primo posto per quantità di adesioni se i numeri verranno rispettati anche dopo le verifiche. Spiccano, oltre alle duecento auto moderne, una quarantina di auto storiche e altrettante del gruppo E3 (le ex VSO, Vetture di Scaduta Omologazione).

Per tutti gli appassionati la gara sarà in diretta su Sky canale 218 NUVOLARI dalle ore 10 di domenica mattina



Tutte le informazioni sulla gara su www.trofeofagioli.it

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube