Meno di 7 giorni alla battaglia della 30° Coppa del Chianti

stefanodifulvio-osella-pa-9-ciminoMeno di 7 giorni alla Coppa del Chianti, gara valevole come Campionato Europe della Montagna. Nomi illustri prenderanno il via per dare spettacolo sugli 8 km di uno dei percorsi più guidati e veloci del territorio nazionale.

 

 

Lotta per l’assoluto interessante con Denny Zardo, pluricampione europeo ed italiano a bordo di una Osella PA9/90, Uberto Bonucci, indiscusso re di casa e il giovane Stefano Di Fulvio su osella PA9 che con una stagione vittoriosa darà sicuramente il massimo per la conquista di un posto nel podio.

Il Team Di Fulvio Racing a pieno regime in questa 30esima Castellina in Chianti con ben 4 X1/9 presenti. Simone, il giovane nuovo pupillo sulla X1/9 Silohuette cercherà di avvicinarsi ai record del tracciato per le vetture turismo;

Reale Sebastiano che ha confermato la presenza sulla X1/9 GTS, e dopo le ottime permormance di Brescia e Viterbo cercherà di ben figurare alla sua terza gara in salita.

Nonno Rocco sull’altra X1/9 GTS dopo le ultime modifiche apportate proverà a migliorare i suoi riscontri cronometrici e Remo Matricardi, pilota Chietino sulla X1/9 Silohuette 1300, obiettivo da battere il 4:25 realizzato lo scorso anno. A chiudere i 7 del Team Antonio Di Fazio su Audi NSU TT e Sabatino Giannantonio su Alfa GT.


DISPONIBILE LA DIRETTA AUDIO PER LA GARA DEL CHIANTI

Tutti sintonizzati alle 14 del Sabato e alle 10 di Domenica
(servizio offerto da cronoscalate.it)

CLICCA QUI

 

reale-simonedifulvio-stefanodifulvio

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube