Misano Adriatico: il duo Lucente/Di Fulvio colpisce nelle prove ufficiali


2 ore Classic-Memorial Angelo Rossi (Misano Adriatico)

RIsultato strabiliante del Team Obiettivo Sicurezza nelle prove ufficiali della 2ore Classic-Memorial Angelo Rossi. La Fiat X1/9 Dallara preparata dalla Di Fulvio Racing e magistralmente condotta dal duo Antonio Lucente/Stefano Di Fulvio ferma il cronometro su un ottimo 2:02.658, che proietta i giovani drivers in nona posizione assoluta su 54 vetture miste fino a 3500cc e primi assoluti della categoria fino a 1600.

Un risultato strabiliante - ha commentato il Team Manager Enrico Rosa - essere primi delle "fino 1600cc" e 9° assoluti non può che renderci orgogliosi; domani, tuttavia, tenteremo di guadagnare ancora qualcosa sulle bene più potenti vetture "oltre 3000cc".
Soddisfatti anche i piloti, i quali, terminata queste prove ufficiali, hanno espresso la volontà di proseguire insieme l' avventura del Campionato Italiano Velocità in Pista che li terrà impegnati ufficialimente domani.
In serata alle ore 19 il Team Manager Enrico Rosa ha indotto una riunione tecnica con tutto lo Staff del Team per promuovere il giovane pilota Stefano Di Fulvio quale fido scudiero di Antonio Lucente per il proseguio del Campionato Italiano 2008 organizzato dalla Peroni Promotion.

Scritto alle ore 21.57 - 17/05/08 negli uffici Stampa del Team.

pitracewear 600

Ultimi video

difulvioracing-201684

 Pitrace-300x250 it

http://www.tuttoautoricambi.it/

mailtrasparenzafacebooktrasparenzayoutube